Fiori, cuori e altre delicatezze

Oggi mi sento romantica… sarà stato il film che ho visto ieri al cinema a ispirarmi o forse solo questo timido (ma caldo) sole autunnale…

Insomma, ho realizzato dei gioelli a tema con il mio stato d’animo: anello e orecchini a forma di margherite e una collana con un fiore e due cuori (ispirati, devo ammetterlo, alla collezione Thun). Che ve ne pare?

Anelli e orecchini a forma di girasoli

Lo so, per indossare questi girasoli bisognerebbe aspettare tutto l’inverno e tirarli fuori verso marzo o aprile. Ma anche a ottobre… perché non indossare qualcosa che faccia pensare alla primavera?

Ed ora il pezzo forte: un’elegante collana cociondoli a forma di cuore e una grossa margherita:

Collana con il fiore e i cuori

Rispondi

