Un barattolo di dolcezza

In questi giorni l’arte del fimo ha invaso la cucina per la gioia di mia madre! Tazze, barattoli, utensili si sono trasformati in oggetti d’arredamento in pieno stile Sweets & Sugar! Il primo oggetto che voglio mostrarvi contenitore dello zucchero che fa venire l’acquolina in bocca. Considerata la dolcezza del contenuto ho pensato di decorarlo con caramelle e altre leccornie, realizzate con il fimo, il tutto, ovviamente su una morbida nuovola di panna realizzata in silicone.

Barattolo per lo zucchero decorato con panna e dolcetti

Domani vorrei personalizzare la mia tazza per fare colazione… e ho già qualche idea!

Rispondi

