La mia bancarella natalizia

In questi giorni ho avuto la possibilità di esporre le mie creazioni in due piccoli mercatini dell’artigianato (a Uta e a Villaspeciosa). Sarà stato il Natale alle porte o la voglia di dolcezza, fatto sta che ho venduto una marea di gioiellini e oggetti. Clienti di dodici o tredici anni si affollavano intorno alla mia bancarella, mentre alcune mamme mi hanno fatto qualche ordine per i prossimi giorni. Be’, devo dire che… so’ soddisfazioni!

Bancarella Sweets & Sugar

Nonostante la stanchezza mi sono divertita molto, anche perché ho stretto contatti con altre artigiane del fimo… e non solo. Tra le altre bancarelle c’era quella di alcune ragazze che avevano preparato dolci e rustici a volontà, da vendere… ma anche da condividere con gli altri espositori. Gnam! 😉

 

Rispondi

