Les Savons d’Ysandre: saponi francesi al latte di giumenta

Una complicata rete di conoscenze personali (i famosi sei gradi di separazione) mi ha dato l’opportunità di provare i saponi artigianali fatti con latte di giumenta Les Savons d’Ysandre. Prodotti biologici realizzati in Francia dall’amica della figlia della capa dell’amica di mia sorella. Ho provato il sapone ai fiori d’arancio, un profumo che io adoro perché mi ricorda le ricette profumate che mia madre preparava quando ero piccola. 🙂

Eccolo qua:

 

Fleur d'oranger

La forma è molto minimalista, il profumo delicato e non secca le mani… cosa chiedere di più?

2 commenti »

  1. Gabry Said:

    Io ho provato quello alla ciliegia. si nota proprio la differenza tra questo e i saponi industriali!

  2. scorpionedargento Said:

    passato di qui, lascio un saluto proprio carine le tue creazioni. ciao.


{ RSS feed for comments on this post} · { TrackBack URI }

Rispondi

