Palmolive: il benessere comincia dal mattino

Ci sono molti modi di prendersi cura di sé: alcuni costano tanto e sono complicati, altri richiedono fatica e altri ancora, miracolosamente, non sono né faticosi né cari.  A volte basta davvero poco per aggiungere alle nostre giornate quel pizzico di benessere che può farci sentire più belle o, semplicemente, in armonia con il nostro corpo. Per esempio, può bastare un bagno caldo o una rapida doccia, purché si usino i prodotti giusti! 😉

Qualche settimana fa Palmolive mi ha invitata a testare sei nuovi bagnoschiuma e docciaschiuma delle nuove linee Aromatherapy e Thermal più una fragrante e dolcissima sorpresa, il bagnoschiuma Nutriente. Quella che leggete è la mia esperienza con i prodotti. 🙂

Palmolive Mineral Massage

Partiamo da un prodotto che ho trovato utilissimo, vista la mia fissazione per lo scrub: Palmolive Mineral Massage della linea Thermal. Come sapete, cerco di esfoliare la mia pelle (specialmente le gambe) almeno due/tre volte a settimana e cerco di farlo con un intruglio fatto in casa. Solo che una volta devo studiare per un esame a ritmi folli, un’altra volta devo prepararmi di fretta perché il mio ragazzo non mi aspetta… insomma è veramente difficile mantenere il ritmo preparando lo scrub con le mie manine! In questo senso Palmolive mi ha fatto un regalo molto, molto gradito, perché con questo bagnoschiuma ai sali del Mar Morto posso dedicarmi allo scrub sotto la doccia anche quando ho i minuti contati!

Absolute Relax della linea Aromatherapy

Il secondo prodotto appartiene invece alla linea Aromatherapy e si chiama Absolute Relax. Composto di olio essenziale di Ylang Ylang ed estratto di Iris, non ha questo nome per puro caso: l’aroma distensivo è capace di cancellare lo stress di un’intera giornata. Io l’ho usato ieri sera dopo un’estenuante pomeriggio di lavoro che, a sua volta, aveva seguito una noiosa mattinata all’università: dopo il bagno caldo sono tornata in pace col mondo.

Palmolive Aromatherapy Sensual

E se invece della pace cercate un po’ di brio… magari col vostro principe azzurro, Sensual, sempre della linea Aromatherapy, è la proposta di Palmolive. Non so se il nome esplicito mantenga le promesse, perché non ho ancora avuto il tempo di metterlo alla prova, ma di certo il profumo del bagnoschiuma in questione, alla Rosa del Marocco, e il colore rosso passione, promettono davvero bene.

Certo è che il momento della giornata in cui si ha più bisogno di una sferzata di acqua fresca è il mattino e qui la proposta Palmolive è duplice: un risveglio fresco e profumato agli agrumi con Morning Tonic, oppure un risveglio all’insegna della salute con i principi delle acque termali contenuti in Thermal Fresh.


Palmolive Thermal Fresh
Palmolive Morning Tonic

Palmolive Nutriente

Io però la mattina ho bisogno di tante coccole per convincere il mio corpo a lasciare le braccia di Morfeo: per questo il mio preferito è il dolcissimo Nutriente all’olio di mandorle ed essenza di vaniglia… due dei miei aromi preferiti di sempre! 🙂 Tra l’altro, avendo una composizione ricca di olii essenziali, questo bagnoschiuma è particolarmente indicato per le pelli secche, perché idrata e ammorbidisce il corpo quanto una buona crema idratante.

Articolo sponsorizzato

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...